You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Eventi Pubblici
La filosofia di Dettagli si pone l’obiettivo di valorizzare le eccellenze in campo artigianale, imprenditoriale ed artistico avvalendosi della sensibilità estetica di uno staff esperto e il pubblico diviene parte integrante del nostro progetto e concorre al successo delle manifestazioni promosse.
Esperienza, ricerca, novità...
Dettagli esordisce a Torino nel novembre 2010 con la Prima Edizione di Principi d’ Eccellenza “esclusivamentemaschile” nella splendida cornice dell' Hotel Principi di Piemonte, riscontrando un importante successo, sia per l’elevata partecipazione del pubblico, sia per le risposte entusiastiche degli espositori coinvolti.

Le nostre manifestazioni pubbliche sono un' esperienza di ricerca culturale e di scommessa commerciale. Organizzare eventi di questo ordine significa studiare la complessità di una marca o di un contesto, identificare un pubblico di riferimento e la location, verificare il budget, pianificare la logistica e coordinare tutti gli aspetti tecnici finalizzati alla sua realizzazione.
Eventi ad alto impatto mediatico
L’obiettivo è quello di realizzare eventi ad alto impatto mediatico che valorizzino l’immagine dei nostri clienti e creino relazioni dirette tra questi e i visitatori.

Per Dettagli il 2012 si conferma un anno di crescita, nonostante il perdurare della crisi, annunciando due nuove manifestazioni in calendario.

Un’ espansione che coinvolgerà ambiti del tutto nuovi: è il caso di VINO A CORTE e “IL PANETTONE: PROTAGONISTA DELLA TAVOLA DI NATALE" (la prima manifestazione a Torino interamente dedicata a questo prodotto dell' arte bianca).